lunedì, luglio 17

Benzina e Birra

Birra: perchè la testata di zidane oltre a infastidirmi ha rovesciato la birra che avevo accanto. Per terra. Una media. Tutta.

Benzina: perchè il pieno bisognava farlo prima della finale, dato che già dalla mezzanotte i prezzi avevano superato 1.4 € al litro. Forza italia, se vinceva l'ucraina risparmiavo. Una birra e la benzina.

Birra: perchè i tedeschi a lignano non comprano birra, la deportano. Se uno non si presenta alle sette di mattina davanti al supermercato deve acquistarla online da una birreria norvegese, e corre il rischio che il camion venga assaltato.

Benzina: perchè davanti a casa mia, sulla spiaggia, si danno appuntamento le coppiette di scambisti. Con la decapottabile e la luce accesa in macchina. Non ho più problemi di zanzare in camera.


Birra: perchè quando trezeguet ha sbagliato il rigore, lui che non ha giocato molto perchè era di ascendente scorpione ma pur essendo bilancia, ho pensato che forse Domenech non ha avuto tutti i torti a tenere fuori gli scorpione dalla rosa dei convocati.

Benzina: perchè non ne avrei avuto bisogno se invece di una mini fosse passato per l'incrocio il camion di un polacco ubriaco quando non mi sono funzionati i freni. Non comprerò mai più una macchina usata, neanche una bici usata.


un ultima cosa:

E la mamma di zidane
e la mamma di zidane
stà in vetrina ad amsterdam!
amsterdam!
amsterdam!

Nessun commento: