sabato, settembre 16

mi si è fritto l'hard disk. Non quello sul computer. Quello portatile. Da tasca insomma. Sempre che voi siate canguri. La cosa buffa è che non lo accendo da un mese. chiamo il soccorso, insomma il tecnico.

A: Ciao, senti... mi si è rotto l'hard disk
Tecnico: Ah ciao, quale hard disk
A: quello portatile
T: Ma non hai un fisso?
A: sì, ma questo è portatile
T: Ah
A: sì, senti... non è che potresti...
T: [gelido] ...è sabato
A: eh sì... però
T: no
A: lunedì
T: vediamo
A: un'ultima cosa..
T: dimmi
A: senti... gli Hard disk...scadono?
T: ...a lunedì

Adesso la cosa buffa è che ho aperto l'hard disk per fare un backup di quello che ho sul computer. ho la netta sensazione che il mio computer non aspetti altro che bloccarsi, facendomi perdere di nuovo tutti i dati. ah ah... già

...aiuto?

Nessun commento: